Rimmel London: la limited edition per Natale 2016

Una collezione sfavillante e tante idee regalo.

Pochette Rimmel London per Natale 2016

In vista delle feste di Natale 2016 Rimmel London ha lanciato una collezione make-up che si presenta con il chiaro intento di essere una validissima idea regalo. Ogni kit, infatti, è accompagnato da graziose pochette. Per i regali tra amiche, soprattutto nel caso in cui non si possa spendere molto, è certamente una perfetta alternativa.

Tra i kit disponibili troviamo:

Super Shine Kit: contiene tre smalti in una pochette rossa con pois dorati e l’iconica coronino Rimmel. I tre smalti sono:
60” Super Shine – 740 trasparente
60” Super Shine – 315 Red Queen of Tarts
60” Super Shine – 335 Fucsia Gimme some of that
Il prezzo è di 6,90 euro.

Pochette con Scandal’eyes Reloaded Kit: per chi ama essere sempre all’avanguardia nel make-up degli occhi ecco la pochette nera con poi dorati e dentro il nuovissimo mascara Scandal’eyes Reloaded e la matita occhi per uno sguardo profondo e sensuale. Il prezzo è di 9,90 euro.

Pochette con Extra Super Lash Kit: la pochette color oro con dettaglio torchiato 3D, comodissima da portare in borsa. Contiene il mascara Extra Super Lash e la matita occhi Special’eyes per ciglia scenografiche e sguardo intenso. Il prezzo è di 8,90 euro.

– Pochette con Super Speed Kit: in una pochette dal mood assolutamente british, con la Union Jack grande protagonista, troviamo il mascara Volume Flash Super speed e la matita occhi Special’eyes. Il prezzo è di 9,90 euro.

– Pochette con Scandal’eyes Trio Kit: una maxi pochette molto elegante contiene il mascara Scandal’eyes Reloaded, l’ombretto Stick Scandal’eyes e il rossetto della collezione in edizione limitata Kate Anniversary. Il prezzo è di 14,90 euro.

– Pochette con Super Curler Kit: una pochette rosso fuoco, comoda e pratica da portare in giro, contiene il mascara Super Curler 24h e la matita Special’eyes. Il prezzo è d i 9,90 euro.

Ecco tutte le pochette nella gallery

Prev Burberry: la campagna natalizia racconta la storia del suo fondatore
Next Biancheria da letto e da bagno CF by Christian Fischbacher ora anche in Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment