Rimmel London: la Bronzing Collection per un make-up da top model

La capsule collection con Sculpting & Highlighting palette by Kate Moss e Bronze Perfection Duo.

Il primo giorno di primavera, ossia il 21 marzo 2016, arriva sugli scaffali la Bronzing Collection di Rimmel London che comprende la Sculpting & Highlighting palette firmata da Kate Moss e il Bronze Perfection Duo.

La Sculpting & Highlighting palette è nata proprio dall’esperienza di Kate Moss, nota per i suoi zigomi alti, in tema di sculpting. La top model ha così collaborato con Rimmel per creare questa palette dalle polveri compatte, setose e leggere che illuminano, scolpiscono e definiscono il viso. Il contouring ormai la fa da padrone nel mondo del make-up e per questo la palette Sculpting & Highlighting promette di mettere in evidenza al meglio i tratti del viso attraverso un gioco di luci e ombre per ottenere un risultato da star. Questa palette, in particolare, è una combinazione di tre sfumature, un illuminante, un blush e una terra, che si fondono con l’incarnato e donano al viso un effetto radioso e scolpito. Inoltre questa palette è facilissima da usare anche per chi non è un’esperta del contouring ed è ideale per qualunque forma di viso e per qualsiasi tipo di pelle.
Ogni singolo elemento (illuminante, blush, terra) può anche essere utilizzato da solo a seconda del risultato desiderato.

Ma veniamo alle tonalità disponibili che sono tre:
#001 Golden Sands: è perfetto per le pelli più chiare. L’illuminante e la terra hanno un sentore dorato, mentre il blush in un tenue rosa baby dona alle gote un aspetto fresco e delicato.
#002 Coral Glow: è pensato per le pelli medio-chiare, comprese le carnagioni olivastre. L’illuminante color oro e il tono terra sono scaldati da un luminoso blush color pesca per un look fresco e civettuolo.
#003 Golden Bronze: è l’ideale per le pelli medio-scure. L’illuminate oro caldo è perfettamente abbinato a una tonalità intensa di terra e a un blush corallo per accendere l’incarnato.

Il prezzo è di 11,90 euro per ogni singolo kit di Rimmel London Sculpting & Highlighting by Kate Moss.

Per quanto riguarda il Bronze Perfection Duo, si tratta di una palette duo di polveri compatte e settore per dare al viso un’abbronzatura naturale e un aspetto scolpito e luminoso. Comprende:

– l’illuminante, che è ideale per far risaltare gli zigomi, l’arcata sopracciliare, la zona centrale del mento, della fronte e del dorso nasale
– la terra, che serve per dare un aspetto naturalmente abbronzato matte su tutto il viso e per scolpirne i tratti.

Ci sono due varianti di colore disponibili:
#001 per le pelli da chiaro a medie
#002 per le pelli da medio a scure

Il prezzo è di 10,90 euro per ogni Bronze Perfection Duo.

Prev 2W2M rilancia lo stile boho-chic per la PE 2016
Next Robert Dallet e i suoi “grandi felini” in mostra a Milano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment