BellezzaMake up

Rimmel London: la palette occhi all-in-one Magnif’Eye in 3 varianti

Palette occhi Rimmel London 2016 Magnif Eye Your Eyes

Si possono realizzare infiniti look occhi.

Palette occhi Rimmel London 2016 Magnif Eye Your Eyes

Rimmel London arricchisce la sua linea Magnif’Eye interamente dedicata al make-up occhi con la nuova palette all-in-one in tre diverse varianti di colore e finish.

In ogni palette, che è venduta al prezzo di 10,90 euro, ci sono otto ombretti compatti dai colori intensi a lunga tenuta, alta scrivenza e zero righe che si possono usare sia asciutti, per creare giochi di luci e ombre combinandoli tra loro, sia bagnati per sottolineare e definire lo sguardo con un effetto eyeliner.

I look occhi che si possono ottenere con queste palette all-in-one di Rimmel London sono davvero infiniti, perché consentono tantissime combinazioni con le loro tonalità complementari, dal finish perlato, satinato e matte.

Vediamo quali sono le tre palette:

Keep Calm & Wear Gold: un mix di shade oro, rame e taupe per illuminare lo sguardo e tonalità caffè per conferire definizione. Particolarmente consigliata a chi vuole ottenere un look occhi da giorno elegante e audace o per look scintillanti adatti ai party serali.

London Nudes Calling: una gamma di tonalità calde rosate e beige fino al ruggine e al prugna. Ideale per creare infiniti look nude, da quelli più naturali fino ai quelli più intensi.

Grunge Glamour: con le sue tonalità neutre grigie e marroni abbinate a un prugna audace, ad un bronzo e un peltro, è la palette perfetta per uno smokey eye sensuale dai look più discreti a quelli più rock.

La texture di tutti gli ombretti è ultra setosa e ad alta sfumabilità. In ogni palette ci sono l’applicatore duo e uno specchietto integrato.

 Palette occhi 2016 Rimmel London in tre varianti - Prezzi

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *