Rimmel London: la palette occhi all-in-one Magnif’Eye in 3 varianti

Si possono realizzare infiniti look occhi.

Palette occhi Rimmel London 2016 Magnif Eye Your Eyes

Rimmel London arricchisce la sua linea Magnif’Eye interamente dedicata al make-up occhi con la nuova palette all-in-one in tre diverse varianti di colore e finish.

In ogni palette, che è venduta al prezzo di 10,90 euro, ci sono otto ombretti compatti dai colori intensi a lunga tenuta, alta scrivenza e zero righe che si possono usare sia asciutti, per creare giochi di luci e ombre combinandoli tra loro, sia bagnati per sottolineare e definire lo sguardo con un effetto eyeliner.

I look occhi che si possono ottenere con queste palette all-in-one di Rimmel London sono davvero infiniti, perché consentono tantissime combinazioni con le loro tonalità complementari, dal finish perlato, satinato e matte.

Vediamo quali sono le tre palette:

Keep Calm & Wear Gold: un mix di shade oro, rame e taupe per illuminare lo sguardo e tonalità caffè per conferire definizione. Particolarmente consigliata a chi vuole ottenere un look occhi da giorno elegante e audace o per look scintillanti adatti ai party serali.

London Nudes Calling: una gamma di tonalità calde rosate e beige fino al ruggine e al prugna. Ideale per creare infiniti look nude, da quelli più naturali fino ai quelli più intensi.

Grunge Glamour: con le sue tonalità neutre grigie e marroni abbinate a un prugna audace, ad un bronzo e un peltro, è la palette perfetta per uno smokey eye sensuale dai look più discreti a quelli più rock.

La texture di tutti gli ombretti è ultra setosa e ad alta sfumabilità. In ogni palette ci sono l’applicatore duo e uno specchietto integrato.

 Palette occhi 2016 Rimmel London in tre varianti - Prezzi

Prev La linea beauty vegana di Gwyneth Paltrow arriva in Italia grazie a The Beautyaholic's Shop
Next Sauna e idroterapia di Kneipp: i benefici per corpo e mente

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!