Ristrutturazioni edilizie: come trovare l’impresa giusta? Adesso basta un click

Consigli utili su come ottenere gratuitamente più preventivi in forma anonima e scegliere l’impresa più adatta a noi.

Ristrutturazioni edilizie - Preventivi

Se siete alle prese con la ristrutturazione della vostra casa, che sia quella dove abitate solitamente o quella che usate per le vacanze (in questo periodo ci sono lavori in corso ovunque!), saprete benissimo quanto è difficile trovare l’impresa giusta cui affidare la sistemazione della vostra adorata abitazione. Milioni di ricerche su internet, ore passate al telefono a chiedere informazioni a questa o a quell’altra impresa, appello disperato agli amici nella speranza che ci siano passati anche loro e sappiano chi consigliarti.

Ebbene, siamo nel 2015 e finalmente anche trovare le persone ideali per la nostra ristrutturazione edilizia è diventato facilissimo, basta un click e con il minimo sforzo si ottiene il massimo risultato. Ce ne siamo accorte capitando sul sito Preventivone.it che è specializzato nella ricerca di ditte per i lavori di ristrutturazione. In pratica, è sufficiente compilare un form con la richiesta del preventivo che sarà inviata in forma anonima alle ditte più vicine alla zona in cui si trova la nostra casa da ristrutturare. Ogni ditta provvederà a stilare il proprio preventivo e noi sceglieremo quella che verrà meglio incontro alle nostre necessità.

Ovviamente si può anche parlare direttamente con le imprese che ci hanno fatto il preventivo per porre loro tutte le domande del caso e poi scegliere.
Su Internet, si sa, il passaparola è importantissimo, prima di acquistare un prodotto o prenotare una vacanza spesso ci si sofferma a valutare le recensioni, e anche in questo caso si può esprimere la propria opinione sul lavoro che è stato fatto nella nostra casa, dicendo a tutti se siamo soddisfatti o meno e questo è certamente un motivo che spingerà chi si occupa della ristrutturazione a offrire il miglior servizio possibile, perché significherà per lui avere buone recensioni e dunque più clienti. E intanto per noi i lavori di ristrutturazione sono meno problematici di quanto pensassimo!

Prev I foulard Purotatto per la primavera 2015
Next Simone Cosac Profumi presenta Osé

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!