Milady Home

Rivestimenti in grès porcellanato: la collezione Maiolica di Iris Ceramica

Iris Ceramica Rivestimenti in gres porcellanato collezione Maiolica

Una reinterpretazione dello stile delle maioliche rinascimentali.

Iris Ceramica Rivestimenti in gres porcellanato collezione Maiolica

La sinergia creativa tra artigianato e design che da sempre Iris Ceramica è in grado di rappresentare si concretizza oggi nella collezione di rivestimenti Maiolica, che prende ispirazione dalla tradizione per proporre soluzioni compositore che arricchiscono gli spazi quotidiani più sofisticati.

La nuova collezione, come suggerisce il nome, reinterpreta lo stile delle maioliche rinascimentali dando vita a un nuovo stile abitativo in cui la tradizione ispira un look unico e contemporaneo. La palette di colori è molto ricca e va dalle tonalità più classiche a nuance calde e vivaci che creano giochi di colori e intrecci inediti.

Imperfezioni e sfumature esaltano la matericità dei rivestimenti dando un effetto artigianale e rendendo l’atmosfera più raffinata. Dalla zona living alla sala da bagno, Maiolica consente la massima personalizzazione e si adatta anche agli spazi pubblici.

La gamma dei decori che completa la collezione Maiolica di Iris Ceramica è molto ampia e rivisita il classico repertorio della maiolica con motivi floreali e geometrici e scorci di paesaggi tono su tono o a contrasto, che esprimono una nuova energia estetica che unisce cultura e creatività contemporanea.

I rivestimenti della collezione Maiolica sono proposti nei formati 10×30, 20×20 e 60×20 cm, con finitura lucida. Le superfici sono modulari e dunque danno la possibilità di infinite combinazioni.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Milady Home

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *