Rivestimenti in PVC: la lineaNATURA di Oknoplast in legno

La bellezza del legno e l’efficienza del PVC in un’unica finestra.

Oknoplast lineaNATURA Proulx Evolution - Rivestimenti PVC

Una delle novità più interessanti di Made Expo quest’anno è stata la lineaNATURA di Oknoplast, una nuova gamma di rivestimenti in vero legno proveniente da piantagioni rinnovabili che unisce alla bellezza dell’elemento naturale all’efficienza e alla versatilità del PVC.

I serramenti in PVC vengono dunque concepiti in modo completamente nuovo al fine di garantire all’ambiente domestico quelle caratteristiche di calore e accoglienza che non dovrebbero mai mancare.

LineaNATURA, dunque, evita di scegliere tra legno e PVC e sfrutta i benefici di entrambi i materiali per un risultato unico e personalizzabile, perché è possibile scegliere tra ben otto diverse varianti di legno, in modo da poter trovare la finestra perfetta per la propria casa.

Questa gamma di rivestimenti è disponibile per le finestre Proulx Evolution e Squareline, che sono due dei prodotti più gettonati di Oknoplast grazie al loro profilo semplice, snello, lineare.

I serramenti Oknoplast garantiscono ottimi parametri di isolamento termico e acustico una maggiore superficie di vetrata, in modo da rendere gli ambienti luminosi e accoglienti.

Prev Zero Cuciture di Myprotein per la massima libertà di movimento
Next Il libro “Uova Gourmet” con oltre 70 ricette a base di uova

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!