Robert Pattinson omaggia David Cronenberg in un servizio fotografico per Première

L’attore si è fatto fotografare a letto con una donna incinta e delle videocassette.


Due Robert Pattinson a letto con una donna incinta e circondati da videocassette. Che cosa vorrà significare? L’idea di questa foto è dello stesso attore britannico che ha voluto così omaggiare David Cronenberg, il regista che lo ha diretto in Cosmopolis, film di prossima uscita.

Pattinson ha rilasciato una lunga intervista alla rivista francese Première (che è un po’ come il nostro Ciak…) e ha posato per un servizio fotografico per ben 13 ore! Tanto ci è voluto per scattare la foto di lui a letto con la ragazza con il pancione con l’aggiunta di un effetto speciale: Robert, infatti, nella foto è doppio!

Sul film che sta per uscire (in Italia arriva nelle sale cinematografiche il 25 maggio), Pattinson ha detto che è stato il lavoro che lo ha fatto crescere di più, lo ha fatto diventare uomo. Lui interpreta il protagonista Eric Packer, un 28enne in carriera che  attraversa Manhattan con la sua limousine per andare dal barbiere di suo padre per farsi tagliare i capelli. Può sembrare un’azione normalissima se non fosse che durante il tragitto viene coinvolto in un losco giro di affari da bizzarri personaggi che incontra in città.

Inizialmente per il ruolo era stato contattato Colin Farrell, ma nel gennaio 2011 è arrivata la decisione di affidare la parte a Pattinson.

Nel cast ci sono anche Samantha Morton, Jay Baruchel, Paul Giamatti, Kevin Durant, Juliette Binoche, Sarah Gadon e Mathieu Amalric.

Robert sta per dire definitivamente addio a Twilight, la saga che lo ha reso famoso in tutto il mondo anche per la sua love story on e off screen con Kristen Stewart. Con l’uscita di Breaking Dawn – Parte 2, infatti, a novembre 2012, finiranno le avventure di Edward e Bella.

Cosmopolis  è ispirato al libro di Don DeLillo. Ecco il trailer.

Prev Il sosia di Sylvester Stallone in un affresco di Raffaello?
Next Matrimoni tra cugini? Fanno bene ai geni e al Dna!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!