Roberto Cavalli Home Linen 2018: la capsule collection tropical glam con Mirabello Carrara

Cavalli Home Linen 2018 con Mirabello Carrara

È quasi tempo di Salone del Mobile e tra le anticipazioni più interessanti di questi giorni c’è la nuova collezione di Roberto Cavalli Home Linen che sarà esposta presso lo stand di Roberto Cavalli Home (Padiglione 3 – C09/D10), una maestosa installazione di 500 metri quadri.

Si tratta di una capsule collection realizzata dal noto brand di biancheria per la casa Mirabello Carrara. Protagonista è un intrigante mondo tropicale fatto di eleganza contemporanea a lusso sofisticato.

Per dare vita a questa capsule collection dall’atmosfera tropical glam Mirabello Carrara ha da una parte riproposto alcune stampe storiche della Maison Cavalli reinterpretate da Paul Surridge in una veste più grafica e lineare, dall’altra ha apportato innovazioni soprattutto dal punto di vista dei tessuti presentandone dei nuovo di una raffinata preziosità come il satin di puro cotone tessuto a 600 fili che sembra quasi seta.

Tra le stampe c’è il disegno Charlize, un motivo di palme optical ton-sur-ton nei toni del grigio, poi troviamo i decori Zebrage e Macro Zebrage sul tessuto jacquard di raso finissimo. E ancora i completi letto in seta purissima con una lavorazione sartoriale su cui si alternano colori uniti e stampe.

Non mancano gli accessori come i morbidi cuscini e gli avvolgenti plaid nelle varianti in puro cashmere jacquard, seta e velluto.

Prev Da A Quiet Place a Il giovane Marx, i film da non perdere
Next Dermaroller: tutto quello che devi sapere

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment