Rocco Barocco nello spot dei nuovi profumi per lui e per lei

Una famiglia a tavola con la futura “nuora” Angela Tuccia.

Rocco Barocco non sarà affascinante come Tomaso Trussardi, ma anche lui ci ha voluto mettere la faccia nel nuovo spot dei suoi profumi, il maschile Rocco e il femminile Roccobarocco.

Lo stilista ha voluto una campagna pubblicitaria capace di esaltare il senso della famiglia, i valori umani che uniscono le persone legate da rapporti che vanno al di là del tempo e dello spazio.

I figli, tutti adulti, che parlano tra di loro, la madre che serve da mangiare (ma Rocco Barocco preferisce dire che “li accudisce”) e il capofamiglia che osserva tutti sornione sulle note di Marechiaro cantato da Lina Sastri.

Non manca però una nota di sensualità e non potrebbe essere altrimenti considerato che stiamo parlando di profumi: in questo spot è rappresentata dalla bella Angela Tuccia, ex “professoressa” dell’Eredità fino al 2009, che è protagonista non solo dello spot, ma anche di tutta la campagna pubblicitaria dei profumi Roccobarocco. La modella interpreta la fidanzata del più bello dei figli.

L’intero spot è girato in bianco e nero e si ispira vagamente al neorealismo italiano. La regia è di Fabrizio Mari, mentre della fotografia si è occupato Sandro Bolzoni.

Per Rocco Barocco non è la prima esperienza davanti alle telecamere, visto che ha anche partecipato al film Sono un fenomeno paranormale con Alberto Sordi, nel 1985, in cui interpretava un marajà.

Prev Abbigliamento antipioggia: ecco i capi rain sottosella di Pirelli
Next Yamamay Fashion Show su SkyUno e Cielo al via i casting

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!