Rodo Firenze presenta le scarpe anni ’50 dedicate a Marilyn Monroe

Nel 50° anniversario dalla morte di Marilyn Monroe un omaggio fashion.


Il 5 agosto 2012 si celebra il 50° anniversario della morte dell’amatissima Marilyn Monroe e, come abbiamo visto più volte, sia il mondo del cinema sia quello della moda sia quello dell’arte e della fotografia si stanno mobilitando per ricordarla nel migliore dei modi.

In Italia è da poco uscito il film Marilyn con Michelle Williams che interpreta egregiamente l’indimenticabile icona e intanto mostre fotografiche, linee di abbigliamento e libri sono interamente dedicati alla ingenua e fragile attrice scomparsa prematuramente ma rimasta nel cuore di tutti.

Ora arrivano anche le scarpe dedicate a Marilyn. Le ha realizzate Rodo Firenze e sono già in vendita al prezzo di circa 300 euro. Si tratta di un paio di scarpe ispirate alle linee degli anni ’50, quelli in cui Marilyn era al culmine della sua carriera. Anche i colori bianco e nero sono spesso accostati alla figura di Marilyn che li indossava spesso.

Rodo Firenze è un brand molto amato dalle star di Hollywood, le sue scarpe e i suoi accessori sono infatti indossati da celebrità come Jennifer Lopez, Sienna Miller, Penelope Cruz, Charlize Theron, Beyoncé, Reese Witherspoon, solo per citarne alcune.

Prev Attenzione ai nei… mai sottovalutarli!!!
Next Milady al Fashion Camp 2012, seguiteci su Twitter e Facebook

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment