Roma, alla Pinacoteca del Tesoriere degustazioni e visite guidate

Il 21 marzo 2016 si festeggia l’arrivo della primavera con un evento unico.

Pinacoteca tesoriere

La Pinacoteca del Tesoriere, una delle più antiche dimore private barocche nel cuore di Roma, ospita il 21 marzo 2016 un evento che unisce la passione per il vino a quella per l’arte.

Oltre 30 aziende vitivinicole italiane esporranno i loro prodotti e i banchi d’assaggio saranno dislocati per tutto il perimetro del primo piano dello storico Palazzo Patrizi. La Pinacoteca che ospita una straordinaria collezione di tele e di opere d’antiquariato sarà aperta al pubblico e ogni ora (su prenotazione) ci saranno delle visite guidate. Gli ospiti potranno così degustare i vini e osservare le opere d’arte.

L’evento è organizzato da CT Consulting Events con la collaborazione di Chopard, Acqua Rocchetta, Etro, Paolo e Noemia d’Amico, Nonino e La Scolca.
Sarà aperto agli operatori del settore a partire dalle ore 13 e al pubblico appassionato (con obbligo di prenotazione all’arrivo) dalle 15:30, con chiusura porte alle ore 21.

Palazzo Patrizi si trova in Piazza San Luigi dei Francesi n° 37.

Questo è l’elenco degli espositori: Baglio di Pianetto; Bertani; Borgo Conventi; Cantine Biondelli; Castellare; Castello del Terriccio; Classica; Col D’Orcia; Conte Leopardi; Dok dall’Ava; Erste+Neue; Erzinio Food; Fattoria San Fabiano; La Bollina; La Scolca; Le Marchesine; Leonardi; Marchesi di Barolo; Marchesi di San Giuliano, Masi Agricola; Nonino; Paolo e Noemia d’Amico; Perusini; Petrolo; Principe Pallavicini; Rivera; Ruffino; Serego Alighieri; Tasca D’Almerita; Tenuta San Leonardo; Tenuta Di Fiorano; Venchi; Villa Sandi; Zaccagnini.

Prev Smalti primavera 2016: NYC presenta 4 nuove collezioni
Next Occhi secchi, rossi e stanchi? L’alimentazione per curarli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!