A Roma nuovo monomarca Ivy Oxford e Schott

In via Crispi apre lo store dello storico brand.

Ivy Oxford Roma

Nel cuore della Capitale apre il primo monomarca Ivy Oxford, storico brand specializzato in abbigliamento casual e sportivo. Nelle diverse aree del punto vendita sono esposte con cura tutte le collezioni e il cliente può scegliere tra le tantissime proposte per un vuoto moderno e una donna informale con abiti freschi e versatili, di tendenza, da indossare anche nel tempo libero.

A contraddistinguere lo store sono i colori dell’identità di Ivy Oxford: le linee pulite ed essenziali incontrano il rigore del bianco e lo stile senza tempo del blu navy. Gli arredi sono complici, l’ambiente è luminoso e gli abiti sono al centro dell’attenzione.

Il negozio si trova in Via Crispi a 50 metri d’aria da Piazza Trinità dei Monti ed è sviluppato su un unico livello per 140 metri quadrati ed è diviso in due spazi comunicanti: quello dedicato alle nuove collezioni della linea maschile e femminile di circa 80 metri quadrati, mentre l’altra area è dedicata al marchio Schott N.Y.C., leader nella produzione di giacche in pelle per moto, giubbotti in pelle da aviazione e moda casual.

Prev SKYY Vodka Liqueurs Green Apple: un gusto nuovo per l’estate
Next Skintone Perfector Mask di Herborist, pelle perfetta e radiosa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!