A Roma “TA.G – Talento Giovane” il 4 settembre: moda, sport, solidarietà

La notte del giovane talento e dell’orgoglio made in Italy sotto le stelle del Campidoglio.

TA.G Talento Giovane Roma 4 settembre 2014

Giovedì 4 settembre 2014, sulla passerella di Piazza del Campidoglio, per “TA.G. – Talento Giovane”, concorso-kermesse dedicato ai giovani talenti emergenti della moda, dello sport e della danza, sfilano le collezioni della nuova generazione di stilisti italiani accompagnate da esibizioni sportive e performance di sansa.

Il ricavato della vendita degli abiti andrà a sostegno dell’AISM -Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Roma, per alcuni progetti dedicati ai giovani.

Tantissimi gli ospiti: la stilista Chiara Boni de “La Petite Robe”, il Presidente di Gattinoni Stefano Dominella, i ballerini Kledi Kadiu e Giuseppe Picone, la campionessa olimpica Valentina Vezzali. Tra gli ospiti sportivi della serata ci saranno anche il ct del Settebello (la nazionale maschile di pallanuoto) Sandro Campagna, la leggenda del tennis italiano Nicola Pietrangeli, l’ex golfista azzurro Massimo Mannelli e la pallavolista Valentina Diouf, opposto dell’Italvolley femminile prossima agli impegni dei campionati mondiali che si svolgeranno in Italia dal 23 settembre.

“TA.G. – Talento Giovane” è organizzato da Double in collaborazione con Primamusa e con il Patrocinio dell’Assessorato alla qualità della vita, sport e benessere di Roma Capitale, CONI e Consiglio Regionale del Lazio.

Prev Nashi Argan Deep Infusion con la Daily Body Cream in regalo
Next Ostetriche Live: corsi pre-parto "dal vivo" su Internet

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!