Roseanne Barr da Pappa e Ciccia alla Casa Bianca?

L’attrice nota per la sua sit-com e il film She-Devil è intenzionata a candidarsi come Presidente degli Stati Uniti con i Verdi.

Qualcuno pensa che sia uno scherzo, ma lei ha chiaramente detto che non lo è che vuole fare sul serio: Roseanne Barr vuole arrivare alla Casa Bianca.

L’attrice americana che in Italia conosciamo soprattutto per la sit-com Pappa e Ciccia (ma il titolo originale era proprio Roseanne, il suo nome) al fianco di John Goodman, ha dichiarato ufficialmente attraverso il suo account Twitter di essere candidata alla Presidenza degli Stati Uniti Con il Partito Verde.

Alle elezioni del 2008 la Barr aveva apertamente sostenuto Barack Obama, ma oggi l’attrice dice: “Sia i repubblicani sia i democratici sono comprati e pagati dalle grandi società e rispondono ai bisogni del miglior offerente invece di tener conto delle esigenze del popolo che pretendono di rappresentare”.

I nemici giurati di Roseanne sono i banchieri colpevoli di bancarotta, che secondo lei dovrebbero essere obbligati a restituire tutti gli aiuti pubblici superiori ai 100 milioni di dollari.
L’attrice 59enne si è dichiarata dalla parte degli indignati e ha tenuto un discorso in favore dei manifestanti a Occupy Wall Street. Si candida con un programma ultra-progressista e sarà interessante vedere fino a che punto può arrivare il suo cammino verso quella carica che in passato è già stata ricoperta da un ex attore, Ronald Reagan.

Prev Neve e ghiaccio? Tutti con il piumino
Next Habemus stage!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!