Rossetti estate 2016: Moisture Renew Sheer and Shine di Rimmel London

Colori freschi e formula ricca di vitamine.

Rossetti Rimmel London Moisture Renew Sheer and Shine estate 2016

In tema di rossetto per la bella stagione, Rimmel London ha una proposta davvero interessante: è la collezione di rossetti Moisture Renew Sheer & Shine che i distinguono per l’effetto cristallino e per la formula che garantisce idratazione e un colore luminoso e semitrasparente.

Sheer & Shine è un rossetto energizzante che dona alle labbra un tocco di luminosità ed arricchito con vitamine, perciò idrata e protegge dagli effetti nocivi del sole, anche grazie alla protezione SPF 20.

Il lipstick è arricchito da una miscela di agenti idratanti che comprende: semi di melograno, che garantiscono un effetto balsamo; micro-sfere marine, composte da polimeri doppi (solfato di condroitina e collagene) che sono noti per le loro proprietà idratanti e protettive; sfere di acido ialuronico per un effetto anti-age grazie alla capacità di trattenere l’acqua rendendo meno visibili le micro rughe delle labbra; vitamine A, C ed E, che mantengono le labbra idratate e morbide; burro di mango, che ha proprietà idratanti e anti-ossidanti.

Questi bellissimi rossetti saranno in vendita dal 28 giugno 2016 al prezzo di 9,99 euro.

Per quanto riguarda le tonalità, quelle disponibili saranno nove, eccole:
#100 Woke Up Like This
#200 Glow-rious Pink
#210 Cheeri-o
#300 Pink Rules
#400 Good Mauve
#500 Red-y, Set, Go!
#600 Spin All Spring
#700 Better & Brighter

Sono tutte tonalità con finish cristallino per un look fresco e luminoso. La shade Pink Rules è molto particolare perché ha un effetto rugiada ad alto impatto.

Qui sotto potete vedere lo swatch alla luce naturale del sole (la foto è nostra e non è assolutamente ritoccata) delle tonalità #100 Woke Up Like This, #500 Red-y, Set, Go! (la nostra preferita) e #700 Better & Brighter. Potete notare che i rossetti sono davvero molto luminosi. La texture è leggerissima, addirittura più leggera di molti lucidalabbra e di alcuni burrocacao, quindi sono lipstick effettivamente perfetti per il periodo estivo. La profumazione è leggermente fruttata, ma solo i nasini sopraffini se ne accorgeranno. La sensazione è quella di indossare del burrocacao e lascia le labbra idratate e morbide.

Swatch Rossetti Rimmel London Moisture Renew Sheer and Shine 2016

Prev La Mela Val Venosta riparte… dalle coccinelle
Next Trattamenti contorno occhi: Obagi ELASTIderm EYE, immagini e prezzo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!