Rossetti Gucci Makeup 2019 in 58 sfumature e tre diverse formule

Rossetti Gucci Makeup 2019 prezzi colori e sfumature

Il direttore creativo della maison Gucci, Alessandro Michele, interpreta il make-up come uno strumento inclusivo che esalta la personalità di chi si trucca e ne rivela anche le imperfezioni, permettendo a tutti di esprimere liberamente se stessi.

Ecco che questa idea è proprio alla base della nuova collezione di rossetti Gucci Makeup 2019, disponibili in ben 58 sfumature e in tre diverse formule, ossia:
Rouge à Lèvres Satin, con colori intensi e finitura satinata
Rouge è Lèvres Voile, che dà un effetto leggero e luminoso
Baume à Lèvres, un balsamo delicato e traslucido.

Il prezzo è per ogni rossetto di 38 euro e non cambia per le tre diverse formule. Il packaging è per tutte e tre molto bello, dall’astuccio dorato a quello color tiffany fino a quello fiorato.

Le 58 sfumature vanno dal bianco al nero, dalle diverse tonalità di nude alle tante proposte di rossi e rosa e c’è anche il viola!

Molto particolare la campagna pubblicitaria in cui non vengono usate modelle dai denti, la pelle e le labbra perfetto, come avviene praticamente sempre in questi casi. Per esempio per uno dei rossetti (#25 Goldie Red) ha posato Dani Miller, della band Surfbort, immortalata dal fotografo Martin Parr. Sull’account Instagram @guccibeauty ce ne sono altri esempi.

Prev A Milano è arrivato il pop up store Radà presso La Rinascente
Next Borse estate 2019, YNOT? cavalca il trend tropical con la linea Jungle

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment