Rossetti Gucci Rouge à Lèvres Lunaison per un effetto glitter

Rossetti Gucci glitter Rouge a Levres Lunaison

Pensati molto probabilmente appositamente per il periodo delle feste, arrivano i nuovi rossetti Gucci Rouge à Lèvres Lunaison per un effetto glitter. Vengono proposti in due varianti:

#25 Goldie Red (Rosso Gucci)
#710 Fay Turquoise (Turchese)

Il primo è una nuance scelta dal direttore creativo di Gucci, Alessandro Michele, ed è contrassegnato, oltre che dal numero 25, anche da una stella, entrambi simboli ricorrenti nelle collezioni della maison. Il secondo è un il colore giusto per chi vuole osare.

Rossetti Gucci glitter

Questi rossetti sono ispirati all’estetica del make-up vintage, hanno un finish iridescente, una formula idratante arricchita da glitter per un effetto brillante, inoltre hanno una fragranza floreale con note di violetta e una delicata essenza fruttata.

I rossetti Gucci sono pensati per essere sovrapposti e sfumati, in modo da creare nuove colorazioni e finish diversi. Riflettono l’immaginario eclettico e lo spirito libero tipici delle collezioni del brand e sono ispirati al glamour della vecchia Hollywood.

I rossetti sono racchiusi in sofisticati astucci dorati, decorati con motivi incisi di ispirazione Art Déco. Il prezzo è di 44 euro cadauno.

Rossetti Gucci Rouge à Lèvres Lunaison

Prev Realizzazione Siti Web: affidarsi a Romaweblab
Next Uno schermo LED a supporto della nostra attività

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment