Rossetti NYC: la nuova Lips Collection 2017

Due prodotti di punta: Show Time Expert Last Lip Color e Cityproof Blur Matte Lip Color.

Rossetti NYC Lips Collection primavera-estate 2017

Le labbra si preparano a essere grandi protagoniste della primavera-estate 2017. Tra i prodotti che promettono di valorizzarle al meglio ci sono le proposte di NYC New York Color, che ha presentato la sua nuova Lips Collection che include i due prodotti di punta: Show Time Expert Last Lip Color e Cityproof Blur Matte Lip Color.
Il nuovo rossetto Show Time Expert Last Lip Color è stato sviluppato con i migliori make up artist di New York ed è proposto in tre diversi finish colore: Cremoso colore vibrante e avvolgente, Matt colore intenso effetto vellutato e Perlato, per un finish delicato e luminoso. Il prezzo è di 2,99 €.
Cityproof Blur Matte Lip Color: è un rossetto rivoluzionario, che offre la possibilità di creare look classici ideali per tutti i giorni ma anche grafici Lip Art per un beauty look unico. Ha un pratico formato stilo a doppia punta che permette un effetto “3 in 1”: definisce il contorno labbra come una matita labbra, avvolge le labbra di un colore pieno come un rossetto e infine l’innovativo applicatore cushion permette la realizzazione di un trendissimo effetto Ombré. 3.49 € è il prezzo al pubblico.

Prev Milano, a Casa Formentini arriva il giardino sospeso di Roberto Benatti
Next Ricetta: i fagottini di mele Golden Bio e culatello

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!