Rossetto: la guida per indossarlo senza sbavature

I consigli di Melanie Hoppe in una infografica.

Rossetto come metterlo per farlo durare

In occasione dell’International Lipstick Day, che si festeggia proprio oggi, sabato 29 luglio, gli amici di Stylight hanno creato la guida “definiva” per indossare il rossetto senza alcuna sbavatura e per perfezionarla si sono fatti dare una mano dall’esperta Melanie Hoppe.

Come potete vedere dall’infografica qui sotto, prima di tutto occorre trovare il rossetto adatto alla propria carnagione e all’occasione. Avete la pelle chiara e dove andare a un brunch con gli amici? Oppure avete le pelle olivastra e avete un appuntamento serale? Nessun problema, grazie a questa guida potete trovare il colore giusto per la vostra carnagione e per l’occasione in cui dovete indossare il rossetto.

Ma non basta, perché per trovare il rossetto perfetto, dovete anche capire qual è quello migliore per voi scegliendo tra quello in crema, quello matt, quello liquido, la matita o il lip stain. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.

Infine ecco i consigli per metterlo: non basta dare una passata e via, per farlo durare, evitare sbavature e non far vedere rughette e pellicine dovete ammorbidire le labbra, preparare la base con primer, cipria o fondotinta, tracciare i contorni e poi darli un tocco per farlo sembrare quanto più naturale possibile.

Nella guida non mancano ovviamente le tendenze più hot del momento con i colori, le texture e gli stili più in voga in questa stagione.

Guida al Rossetto - Infografica di Stylight

Prev Come ideare e preparare un menù domenicale perfetto
Next 3 semplici modi per perdere peso

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!