Salvatore Ferragamo lancia la capsule collection firmata da Sara Battaglia

Un omaggio al fondatore della celebre maison.

Borse Sara Battaglia for Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo, per rendere omaggio alla “vita in technicolor” del suo fondatore, ha commissionato una collezione di pelletteria da donna a Sara Battaglia, che da cinque anni guida il marchio che porta il suo stesso nome e si distingue per l’eccentricità e l’anticonformismo.

È nata così una capsule collection moderna e vivace che punta a esaltare lo splendore della vita, la ricerca del piacere e della meraviglia e soprattutto la creatività italiana che hanno caratterizzato anche l’approccio alla vita e al lavoro di Salvatore Ferragamo.

La capsule collection Sara Battaglia for Salvatore Ferragamo è costituita da quattro diversi modelli di borse in varie dimensioni, poi ancora portafogli, taccuini, pochette, portachiavi e cinture. Colore, humour, mix innovativo di materiali sono gli ingredienti fondamentali alla base di queste creazioni.

Le borse da giorno hanno dettagli di tessuti in seta, le pochette da sera si distinguono per le tonalità metalliche e variopinte e sono rifinite con ottone e vernice.

Con questa collaborazione la maison Salvatore Ferragamo conferma la sua attenzione nella scoperta e promozione di giovani talenti e celebra la creatività e la vita unica del suo fondatore.

Le borse e gli altri articoli di pelletteria di questa capsule collection sono in vendita nei flagship store Salvatore Ferragamo e anche online sul sito ufficiale. I prezzi delle borse sono tutti ben oltre i 1500 euro, quelli dei portafogli sopra i 250 euro. Ecco qualche modello nella fotogallery.

Prev A Londra mostra su Missoni e l’arte del colore
Next Happy Socks: quando i calzini diventano “social”

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!