San Valentino 2012: 10 idee regalo per lui con un budget di 20 euro

La festa degli innamorati è ormai vicina e se non siete ancora riuscite a trovare un regalo per il vostro lui ecco qualche suggerimento con un budget contenuto.

Se una festa è definita “degli innamorati” è l’amore che deve trionfare, non il vile denaro. Certo, questa è una frase da invidiosi squattrinati, perché una cena in un ristorante di lusso e un gioiello sono una graaaande dimostrazione d’amore! Tuttavia è da ammirare chi, odiando il consumismo tipico di queste festività, per San Valentino decide di non fare regali materiali o di spendere poco.

Tra l’altro, con i tempi che corrono, è legittimo avere un budget ridotto da destinare al regalo di San Valentino, perciò abbiamo individuato alcune idee regalo per lui con un prezzo inferiore ai 20 euro.

Abbiamo scelto soprattutto regali utili, ma allo stesso tempo simpatici, pensati per fidanzati o mariti che, per lavoro o per hobby, trascorrono molto tempo davanti al computer oppure amano leggere, scrivere, ascoltare la musica o fare sport.


un simpatico pulisci schermo a forma di fantasmino, costa 9,90 e anche ordinandolo online arriva in un giorno lavorativo


se vedete il vostro lui particolarmente stressato, è il caso di regalargli un mouse antistress. C’è in vari colori, qui ve lo proponiamo trasparente. Costa 19,50 euro e anche questo, se non lo trovate in cartoleria o in nelle catene di libri e hi-tech, potete riceverlo a casa in un giorno


se siete fidanzate con un possessore di iPad, ci sono tanti accessori a prezzi contenuti. Qui vi facciamo vedere una custodia molto pratica, disponibile in diversi colori, che costa 19,99 euro (siamo proprio al limite!)


un oggetto intramontabile è la Moleskine. Se il vostro uomo ha bisogno di prendere appunti, potete regalargli dei comodi taccuini, block notes o agendine. Riuscite a stare tranquillamente sotto i 20 euro e a fare un regalo utile e di classe. Ora si trovano in saldo le agende in edizione limitata come quella Pac-man, particolarmente indicata per gli appassionati di videogiochi


una buona idea per un ragazzo che ama leggere è un leggìo, magari con una forma carina (questo in foto è a forma di sedia sdraio). Costa 18.90 euro e lo troverà sicuramente molto comodo. Se lo conoscete molto molto bene potete azzardare anche a regalargli un libro, sempre un ottimo dono!


se il vostro ragazzo ama la lettura, ma allo stesso tempo è un tipo che segue gli sviluppi della tecnologia, probabilmente ha un e-book reader. Potete allora regalargli e-book o fumetti a volontà, perché si trovano tanti titoli con prezzi tra i 99 centesimi e i 4 euro.


se alla lettura preferisce la musica, potete regalargli un bel paio di cuffie. Anche in questo caso ne potete trovare di vari tipi sotto i 20 euro.


per un tipo sportivo, che ama fare passeggiate all’aria aperta o che va in palestra, potrebbe esserci bisogno di uno zainetto o di un borsone


sempre per un ragazzo sportivo può andar bene una comoda felpa, una giacca jersey o una tuta. In questi giorni potreste trovarle anche di marca firmate, oppure andare nei negozi di abbigliamento sportivo dove c’è davvero di tutto a ottimi prezzi


se invece siete fidanzate con un nerd, niente di meglio di un videogioco per la sua consolle preferita. Che abbia la PlayStation, la Wii o la X-Box, i titoli a meno 20 euro ci sono, magari un po’ vecchiotti, ma si trovano!

Prev World Press Photo: vince Samuel Aranda del NYT con la sua primavera araba
Next Tezenis: la collezione intimo ed easywear primavera-estate 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!