San Valentino 2012: ecco le nuove App Apple e Android

Ecco le migliori applicazioni per iPhone, iPad, iPod e per dispositivi Android pensate appositamente per il giorno di San Valentino (anche per i single!)

Manca poco più di una settimana a San Valentino e quest’anno persino gli App Store si sono adeguati a questa festività che è probabilmente la più amata e allo stesso tempo odiata di tutto l’anno.
E c’è ne è davvero per tutti! Infatti, sia che siate Apple Lover, sia che abbiate dei dispositivi Android, sia che siate fidanzati, sia che siate felicemente single, la festa degli innamorati potrà offrirvi qualche dolce applicazione per divertirvi da soli, o in compagnia.

Per iPhone, iPad o iPod Touch

In un oceano di più di 500mila app nell’App Store, MagicSolver ha scelto le migliori 14 app gratuite per aiutarvi a sorprendere le persone che amate nel giorno di San Valentino oppure, se siete single, per aiutarvi a trovare un’anima affine.
Le migliori 14 app d’amore gratis (è questo il nome dell’app) vi dà una nuova app gratis ogni giorno per aiutarvi a rendere questo 14 febbraio pieno d’amore.
Quest’app richiede iOS 3.0 o successive e occupa 19.8 MB.

Tra le applicazioni a pagamento (0,79 € cadauna) sono interessanti:
LoveArt: sviluppata da Alberto Sonetti, richiede iOS 3.2 o successive ed è disponibile in italiano, inglese e francese. Questa valida app vi metterà a disposizione tante cartoline illustrate da inviare per San Valentino. (1,2 MB)

Disney eCards Valentines: sviluppata da Disney, è un’app ideale per gli amanti dei cartoons, che vi consentirà di inviare tante cartoline con teneri personaggi come Minnie, Topolino e i Muppets. Richiede iOS 4.0 o successive. Multilingua e leggermente più pesante dell’app precedente (7,6 MB).

iLoveYou in 50+ Languages: come nel caso dell’app precedente, è un’app multilingua (in questo caso però sono ben 50 le lingue a disposizione) e richiede iOS 4.0 o successive. Probabilmente la più interessante delle tre, proprio perché consente di dichiarare il vostro amore in oltre 50 lingue (91,7 MB).

Per Android

In occasione del San Valentino 2012, Samsung ha voluto stupire tutti i suoi clienti con un accattivante regalo: dal 7 al 21 febbraio su Samsung Apps (il Market proprietario della casa coreana) tante applicazioni normalmente a pagamento saranno offerte in modo totalmente gratuito.
E la novità non finisce qui. Alla fine di febbraio, infatti, gli utenti che avranno scaricato tutte le app messe in offerta in questo periodo parteciperanno all’estrazione che prevede due vincitori:
– il primo premio comprenderà un pacchetto di applicazioni gratis;
– il secondo premio un coupon di 5 euro, per gli acquisti futuri sullo store Samsung.

Quindi, un San Valentino tecnologico tra app e dolcezza. Che cosa state aspettando? Scegliete e scaricate l’applicazione che più vi piace o vi convince. E speriamo che Cupido faccia il suo dovere anche quest’anno.

Prev Rinoplastica? Meglio l'acido ialuronico per raddrizzare il naso
Next I 10 migliori rossetti per la primavera 2012

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment