San Valentino 2013: i portachiavi con dedica di NAVA

In pelle saffiano dai colori vivaci al prezzo di 25 euro.

A chi non serve un portachiavi? Un oggetto semplice, non indispensabile dal punto di vista dell’utilità, ma che certamente fa la differenza tra una persona che lascia tutto al caso e una che, invece, ci tiene a curare ogni minimo dettaglio.

Dal portachiavi si può capire molto: se è banale o una semplice sorpresa trovata nell’uovo di Pasqua ci dice che chi lo possiede non è molto attento ai particolari, se invece è colorato, magari dalla forma simpatica, vuol dire che appartiene a una persona allegra e solare.

Se siete innamorati, forse uno dei portachiavi NAVA che vedete nella fotogallery può togliervi ogni dubbio sul regalo da fare al vostro lui o alla vostra lei.
Questi portachiavi casual-chic, eleganti e sportivi allo stesso tempo, caratterizzati da colori vivaci e da scritte d’amore, sono un perfetto regalo di San Valentino.
Su un lato c’è la parola più universale al mondo Love, dall’altro Don’t forget me, per fare in modo che la vostra metà vi pensi sempre (e che gli altri o le altre sappiano che ha già qualcuno a cui pensare!).

Meno impegnativo di un gioiello, ma sicuramente un accessorio che sarà usato ogni giorno e in ogni situazione dalla persona che amate.

Questi portachiavi Nava con dedica sono realizzati in pelle saffiano, si trovano in vari colori e costano 25 euro l’uno.

Prev Braccialetti Cruciani: You Star con PSY e i nuovi con Damiani
Next Sephora e Wolford insieme il 12 febbraio 2013 a Milano per rendere tutte irresistibili!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!