San Valentino 2013: scarpe personalizzate con Personal Shoes

Scarpe made in Italy in vera pelle con le iniziali o il nome di lei e di lui.

Se siete alla ricerca di un’idea davvero originale, ma allo stesso tempo utile, per il vostro San Valentino 2013, la proposta di Personal Shoes potrebbe fare al caso vostro.

Il marchio italiano di scarpe personalizzate consente infatti di avere scarpe di ottima qualità, interamente e rigorosamente made in Italy, con le iniziali o il nome del vostro lui o della vostra lei.

Per il modello P5000, al momento dell’acquisto potete scegliere il tipo di pellame (pelle gommata, liscia o scamosciata), il colore, la lettera esterna e se mettere o no la cerniera interna. Il prezzo è di 129 euro.

Se, invece, volete delle scarpe con una parola intera scritta sulla tomaia, potete optare per il modello 100, anch’essa realizzata in vera pelle pieno fiore con materiali di prima scelta. La parola, che può essere il nome o soprannome della vostra dolce metà, deve essere di un massimo di 8 caratteri. Il prezzo in questo caso è di 99 euro. I colori disponibili sono: arancio, bianco, bianco ghiaccio, blu royal, lilla, rosso e verde.

Tutte le scarpe personalizzate Personal Shoes sono realizzate artigianalmente.

Prev Sieri antirughe Microspheres Rephase per rughe di diversa profondità
Next H&M sui campi da tennis con Tomas Berdych

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!