San Valentino 2014: ecco come trovare un pacchetto relax al prezzo di una cena!

Un sito per organizzare velocemente e con facilità una breve vacanza da sogno a prezzi abbordabilissimi.

Pacchetti Vacanze relax e romantici per San Valentino 2014

Che facciate parte di quella schiera di anticonformisti che vede nel 14 febbraio una data ordinaria, anche con un po’ di fastidio, o che siate tra gli ultimi dei romantici, intenti a immaginare una serata di coppia tutta baci, coccole e attenzioni, San Valentino continua a essere una delle feste preferite, soprattutto tra le donne.

Pacchetti e vacanze, il nuovo portale dedicato alla prenotazione online di alloggi, pacchetti e servizi mirati a un turismo intelligente e conveniente in Puglia, ha una serie di proposte formulate ad hoc per trascorrere un San Valentino originale, senza la banalità delle solite cene, ma senza di certo ricorrere a effetti pirotecnici per dover stupire.

Una delle proposte più gettonate è quella che comprende una giornata di total relax a due nella suggestiva atmosfera di un relais nel cuore di Conversano, in provincia di Bari, un pacchetto per coppia molto originale.

L’innovazione in questo caso sta nella scelta del programma, che comprende un percorso polisensoriale che ha il suo apice in un sensuale massaggio al cioccolato caldo, alternato a una posa di fanghi rigeneranti e agli immancabili classici di una spa, come il bagno turco, scrub su letto in pietre riscaldate, doccia emozionale e tutto ciò che può regalare una sensazione di benessere e sollievo totalizzante.

Il prezzo è lo stesso, se non inferiore, a quel che si spenderebbe andando a cena fuori in un ristorante esclusivo, aggiungendo una rosa dallo stelo lungo e una scatola di cioccolatini (se proprio vogliamo esagerare con l’originalità!): 139 euro per coppia, tutto incluso. Non vale la pena cominciare a prenotare un san Valentino veramente diverso?

Prev Smalti Gelish: 6 nuove nuance pastello che durano 21 giorni
Next Make-up: la Mini Bag Palette di Sephora a 6,90 euro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!