San Valentino 2014: un bagno d’amore con la collezione speciale di Sephora

Una linea bagno al profumo di fiore di cotone con packaging ultra glam & love.

San Valentino 2014 - Prodotti Sephora

Un bagno morbido come il cotone per il giorno di San Valentino con i prodotti Sephora che creano un meraviglioso connubio olfattivo di mandorlo e lino addolcito dalle note di miele e muschio bianco.

Una collezione bagno speciale non solo profumata, ma anche bella da vedere grazie al packaging.
Ma vediamo quali sono i prodotti proposti da Sephora per il giorno degli innamorati.

Nella linea troviamo il Bubble Bath & Shower Gel To Customize, si tratta in pratica di un flacone sul quale si può scrivere qualsiasi cosa (il nome del vostro amore, una frase, un disegnino) con un pennarello nero indelebile contenuto nella confezione. Il flacone è da 260 ml e costa 8,90 euro.

Fizzy Heart With Surprise Message è un cuore effervescente da mettere nella vasca da bagno e nasconde un messaggio d’amore che si vede quando si scioglie. Il prezzo è di 2,50 euro.

Moisturizing Body Lotion, un flacone dalla linea sottile e delicata per idratare la pelle. Ha una texture vellutata e leggera che si assorbe istantaneamente e lascia la pelle morbida e profumata. Il flacone da 190 ml costa 7,90 euro.

C’è anche il sapone per le mani da 250 ml al prezzo di 4,90 euro, un flacone a forma di sfera, un design esclusivo, semplice ma molto chic.
Infine, c’è la Love Box Cotton Flower Scent che contiene un bagnoschiuma da personalizzare con il pennarello, un sapone mani, una spugna a rete e un cuore effervescente con messaggio segreto, tutto a 19,90 euro, perfetta idea regalo per San Valentino.

Prev Interfilière Paris 2014: la fiera della lingerie e del beachwear
Next Next Girlfriend, il nuovo profumo di Justin Bieber con Elizabeth Arden

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!