San Valentino 2015: MILLELIRE e i bracciali delle coppie morganatiche

Coppie di bracciali con significati simbolici che definiscono tre tipi di “amore”.

Bracciali MILLELIRE con lapislazzulo e pietra di luna - Amore romantico

MILLELIRE ha una proposta davvero interessante per San Valentino 2015 che è ormai alle porte: sono i bracciali con la simbologia delle coppie morganatiche che simboleggiano diversi tipi di amore: romantico, determinato e passionale.

Queste coppie di bracciali sono ispirate alla storia d’amore tra Vittorio Emanuele II e Rosa Teresa di Mirafiori e presentano tre tipi di connubio tra la luminosità e preziosità del metallo e la simbologia delle pietre naturali.

Abbiamo quindi:

– il connubio romantico tra lapislazzuli e pietra di luna, che simboleggia i grandi amori da romanzo rosa grazie alle due gemme semipreziose che sono le più antiche della storia

– il connubio determinato tra malachite e onice, un’accoppiata degna di amori solidi che sono pronti per grandi progetti. Infatti l’onice, essendo la pietra usata per guarire i disturbi agli occhi, simboleggia la possibilità di essere lungimiranti, mentre la malachite è la pietra della fertilità

– il connubio passionale tra pietra di luna e occhio di tigre, perfetto per gli amori che infiammano il cuore, perché la pietra di luna è la pietra dell’amore e l’occhio di tigre è la pietra della forza.

I prezzi partono da 36 euro per un bel regalo di San Valentino. Tutte le info su www.stilemillelire.it

Prev Carnevale di Viareggio 2015: il calendario dei cinque corsi mascherati
Next Pink Lady e U.I.R. uniti nella campagna "2 Cuori e 1 solo Amore"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!