Ecco alcune interessanti idee regalo per San Valentino 2012: i nuovi prodotti Lush in edizione limitata.
Tra qualche giorno sarà San Valentino: siete a corto di idee per i regali? Amate farvi coccolare dal vostro lui o dalla vostra lei, ma le caramelle e le creme non vi bastano più? L’edizione limitata di Lush dedicata al giorno degli innamorati potrebbe essere un buon compromesso.
Vediamo le novità di quest’anno: inn sostanza tre prodotti nuovi e quattro riproposti.
Prodotti e descrizioni le potete trovare sul sito lush.it.
Love Potion
Olio da massaggio (10.25 euro): “Tanto per iniziare, un’innocente nota di mela verde e agrumi apre con nonchalance le danze senza mettere in allarme nessuno. Appena la preda e la sua pelle si riscaldano, una tentatrice, nonché irresistibile, nota di mela e cannella affiora per poi abbandonarsi definitivamente con passionalità floreale agli influssi afrodisiaci del gelsomino e dello ylang ylang…
Una vera pozione magica per una tensione erotica che sale, sale, sale!”
Bocca Di Rosa (new)
Lavadenti (5 euro): “Lo chiamavano Bocca di Rosa, il dentifricio per fare l’amore, per fare l’amore, sopra ogni cosa”.
Rubacuori (new)
Sapone (5.50 euro/100gr): “In linea di massima, la carestia carnale non ci garba, per questo ne impastiamo di tutti i colori per stimolare i vostri (e i nostri) sensi. Questo speciale San Valentino è un sapone appositamente studiato per stimolare i feromoni.
I suoi ingredienti non sono stati scelti a caso: la vaniglia mette di buon umore e attira gli appetiti carnali e il gelsomino è un potente afrodisiaco… Siete caldi?”
25:43 (new)
Profumo (prezzi vari a seconda del formato): “25:43 è il tempo record in minuti che Mark, capo Gorilla senior che sa bene quel che annusa, ci ha messo per creare questa strepitosa fragranza per il matrimonio di suo figlio Simon, capo Gorilla junior.
Note principali: Lime, tonka, litsea, lemongrass, mirto limonato australiano, vaniglia, ylang ylang”.
Baciami ancora
Trattamento labbra (8.25 euro): “Con Baciami Ancora manderete all’amato un chiaro segnale: il rosso rosato è il colore che la natura ha scelto proprio per rendere le labbra sessualmente invitanti, il profumo di rosa saprà attrarlo come un’ape il miele, e le vostre labbra resteranno perfettamente efficienti, idratate e morbide grazie agli oli idratanti di ricino e jojoba”.
Baciami stupido
Ballistica (5.35 euro): “infilatevi nella vasca con questa ranocchiosa Ballistica. Libererà per voi un profumo così affascinante che vi basterà farvi annusare (meglio se dietro l’orecchio) per provocare la reazione desiderata. Se proprio non si attiva, lasciate perdere ch’è meglio”.
Funghetto magico
Spumante (4.55 euro): “Se ancora non hai trovato il partner dei tuoi sogni, prova un Funghetto Magico e ti sentirai subito meglio.
Ha un effetto a dir poco stupefacente, aiuta a rilassarsi e a diventare meno velenosi. La parte bianca profuma di vaniglia, mentre la parte rossa sa di fragoline di bosco”.
Per impacchettare in modo carino e originale i prodotti scelti, Lush propone una divertente possibilità: utilizzate il Furoshiki Love Bug. Secondo la tradizione giapponese, il furoshiki è una stoffa dentro cui mettere i doni e da chiudere piegandolo in diversi e artistici modi. Questo di Lush ha i colori di una romantica coccinella di cuori, misura 35×35 ed è prodotto riciclando bottiglie. Dopo averlo utilizzato come pacchetto, potrete riutilizzarlo come meglio credete, tra i capelli, in vita, al polso o per decorare una borsa o lo zaino.