A San Valentino regalami Tiffany!

Quasi quaranta idee regalo per San Valentino 2014: gioielli Tiffany con prezzi al di sotto dei 250 euro.

San Valentino 2014 - Regali gioielli Tiffany

San Valentino si avvicina e gli uomini dovrebbero saperlo: per non sbagliare regalo è bene compare un bel gioiello per la propria amata.
Noi donne, ammettiamolo, abbiamo una passione per quei pacchettini di un color turchese molto particolare e inconfondibile. Può essere anche minuscolo, non importa, perché è certo che il contenuto è prezioso.

Ma quanto prezioso? Se è vero che alcune donne sono abbastanza pretenziose, dall’altra è pur vero che per altre il pensiero è quello che conta e il bello dei gioielli è che durano a lungo e indossarli ha un significato legato alla persona che ce li ha regalati. Se chi deve fare un regalo non è ricco, non c’è problema, l’argento gli viene in soccorso. Ebbene sì, perché non sarà oro, ma è comunque prezioso e bello da indossare.

Allora ecco quasi quaranta proposte di regali al di sotto dei 250 euro che si possono trovare da Tiffany, la più famosa azienda di gioielli al mondo. Si va dagli anelli con la scritta “Il Love You” della linea Tiffany Notes, con prezzi tra i 120 e i 170 euro, a quelli della linea Return to Tiffany, con il mitico sigillo a cuore (220 euro), poi ci sono quelli un po’ più elaborati come quello a tre file Crown of Hearts di Paloma Picasso,(220 euro) o ancora, sempre della stessa collezione, la fedina a cuore al prezzo di 250 euro.

E che dire dei bellissimi bracciali con le piastrine Return to Tiffany disponibili in tantissime varianti a seconda dei gusti a prezzi che vanno da 100 a 250 euro. e poi ancora gli orecchini e i pendenti, tutti d’argento e a prezzi contenuti per ben figurare, ma senza svenarsi e regalando qualcosa di valore, che durerà per sempre.

Ecco nella gallery qui di seguito tutte le idee regalo di gioielli Tiffany al prezzo di massimo 250 euro, cliccate sulle immagini per vederle ingrandite con l’indicazione del nome del gioiello e del prezzo.

Illustrazione: Giorgia Isacchi per Milady Magazine
Immagini: Tiffany & Co.

Prev A Milano l'OLISfestival con un corso sui Fiori di Bach
Next Interfilière Paris 2014: la fiera della lingerie e del beachwear

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!