SANA 2016: a Bologna Fiere dal 9 al 12 settembre

Il salone internazionale del biologico e del naturale.

Salone Sana 2016 Bologna Fiere 9-12 settembre

Dal 9 al 12 settembre 2016 presso Bologna Fiere si svolgerà la 28esima edizione di SANA, il salone internazionale del biologico e del naturale. La manifestazione è aperta a tutti e il biglietto costa 8 euro se acquistato online o 10 euro all’ingresso Ovest Costituzione – Est Michelino di Bologna Fiere. C’è anche il SANA Pass per tutti e quattro i giorni al prezzo di 20 euro. I bambini con meno di 12 anni di età entrano gratis. Gli orari di apertura sono dale ore 9:30 alle 18:30 da venerdì 9 a domenica 11, mentre lunedì 12 chiuderà un po’ prima alle ore 17.

All’interno di SANA ci sono tre macro-settori: alimentazione biologica, cura del corpo naturale e bio, Green Lifestyle. Su una superficie di oltre 50mila metri quadri ci saranno aziende e associazioni italiane e straniere che presenteranno i loro prodotti e servizi.

Nell’area SANA Shop si possono acquistare prodotti biologici e naturali, mentre presso il Centro Servizi c’è la mostra dedicata a SANA Novità con un ampio spaccato delle innovazioni di prodotto segnalate dagli espositori.

I visitatori potranno esprimere la propria preferenza partecipando al premio SANA Novità Award 2016 che andrà a tre espositori, uno per ogni settore, mentre le blogger ufficiali di SANA ne sceglieranno tre per la categoria #BloggerForSana.

Dal 9 al 18 settembre tutta Bologna diventerà SANA CITY perché il biologico e il naturale saranno protagonisti anche per le strade, i negozi e i ristoranti della città, grazie alla collaborazione con Eco-Bio Confesercenti: SANA CITY si articolerà su percorsi enogastronomici a km 0 nei tanti locali che aderiscono all’iniziativa.

Prev Unghie: come scegliere la limetta per non rovinarle
Next Borse Monya Grana: la collezione 2017 al Mipel

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!