Sandali e sneaker Louis Vuitton per l’estate 2016

Le linee Hibiscus e Harbor.

Scarpe Louis Vuitton Primavera-Estate 2016

Quest’anno Louis Vuitton ci ha particolarmente deluso con la collezione di borse e pelletteria in generale e non è che con le scarpe vada meglio. Per la bella stagione il brand di lusso propone due nuove linee di sandali e un modello di sneaker.

Per quanto riguarda i sandali, troviamo la linea Hibiscus che comprende tre modelli:
– sandalo con zeppa, in tela Monogama verniciata, caratterizzato dalla stampa Palm Dots, la suola in gomma, la soletta imbottita, il plateau di 3 cm mentre la zeppa di 11 cm col calzata pari a 8 cm, rivestita in corda intrecciata naturalmente. Il prezzo è di 580 euro;

sandalo basso in tela Monogam verniciata, anch’esso con la stampa Palm Dots checaratterizza anche le borse. La suola in corda ispirata alle espadrilles, la soletta è imbottita. Il prezzo è di 550 euro;

sandalo flatform, anche questo in tela Monogama verniciata con la stampa Palm Dots e doppio strato di corda naturale di 3 cm. Costa 550 euro.

La linea Harbor, invece, è caratterizzata dalla stampa catena e la suola in gomma. I modelli sono due: il sandalo con soletta anatomica che costa 550 euro e la sneaker slip-on con soletta imbottita che costa 480 euro. Anche per questo linea, ovviamente, le calzature sono in tela Monogama verniciata.

Potete vedere i singoli modelli nella fotogallery qui di seguito.

Prev Art Therapy: tutti i benefici del colorare
Next A Londra mostra su Missoni e l’arte del colore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!