Sanremo 2012: dopo la Ecclestone fatti fuori anche D’Alessio e Bertè?

Gigi D’Alessio e Loredana Bertè non si sono presentati per la foto di rito di tutto il cast con il conduttore.

Ormai è ufficiale che Tamara Ecclestone, la bambolona ereditiera che era stata scelta come “valletta” di Gianni Morandi per il Festival di Sanremo 2012, non sarà presente, ma è stata licenziata ancora prima di cominciare a causa dei suoi capricci.

Durante la trasmissione di Raiuno Le amiche del sabato, sono state rese note le motivazioni dell’esclusione di Tamara: voleva un cachet di 150mila euro, uno staff di cinque persone a sua completa disposizione, non voleva presentarsi prima del 12 febbraio (cioè a due giorni dall’inizio del Festival) nonostante la convocazione fosse per il 30 gennaio. Il direttore artistico Gianmarco Mazzi a quel punto le ha detto che poteva tranquillamente restarsene a casa.

Ora, ovviamente, si scatenerà di nuovo il toto-valletta per capire quale altra ragazza si presenterà al fianco di Gianni Morandi, Rocco Papaleo e Ivana Mrazova.

Intanto, c’è un altro mistero attorno alla nuova edizione del Festival. Oggi, infatti, uno dei concorrenti, Pierdavide Carone, che si presenta in coppia con Lucio Dalla, ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una delle foto che sono state scattate per TV Sorrisi e Canzoni e che servono per la copertina del numero dedicato alla kermesse. Ebbene, nella foto non ci sono Gigi D’Alessio e Loredana Bertè, che partecipano in coppia con una canzone di cui, però, hanno diffuso alcuni secondi attraverso YouTube.

In realtà, nelle copertine di Sorrisi dedicate a Sanremo si sono spesso notati (almeno da parte di occhi esperti) dei fotomontaggi che lasciavano intendere che alcuni dei partecipanti non erano realmente presenti al momento degli scatti con tutti gli altri, ma hanno posato a parte e sono poi stati aggiunti nella foto di gruppo con un sapiente uso di Photoshop.

Facile pensare dunque che D’Alessio e la Bertè non si sono presentati per qualche impegno e saranno molto probabilmente aggiunti dopo, ma il dubbio resta, soprattutto perché il regolamento di Sanremo prevede l’esclusione di qualunque partecipante abbia diffuso con qualsiasi mezzo anche solo pochi secondi della propria canzone, che deve essere, invece, totalmente inedita.

La foto pubblicata da Pierdavide Carone

Prev Le Spice Girls si riuniscono per Londra 2012?
Next Influenza in gravidanza: ecco come difendersi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!