Sanremo 2012: Fiorello non l’ha ancora visto, Pieraccioni e la sua Laura ci scherzano su

Su Twitter impazzano i commenti dei personaggi famosi sulla prima serata del Festival di Sanremo.

Twitter ormai è lo strumento migliore per seguire i grandi eventi insieme al mondo intero o quanto meno insieme a chi, pur lontano migliaia di chilometri, sta seguendo lo stesso evento come te.

Ovvio che la curiosità sia attratta soprattutto dai tweet dei personaggi che tutti conoscono virtualmente, anche se non fisicamente. Parliamo dei veri e proprio vip, personaggi dello spettacolo, dello sport o della politica che ormai utilizzano il social network per chiacchierare con i propri fan, ma anche con gli altri amici vip.

In questi giorni è particolarmente interessante curiosare su Twitter per conoscere l’opinione che uomini e donne dello spettacolo si stanno facendo sul Festival di Sanremo. Siamo ancora all’inizio, ieri c’è stata la prima serata, ma andiamo a dare un’occhiata…

Il commento più atteso di tutti, quello di Fiorello, non è ancora arrivato perché lo showman più bravo in circolazione ieri sera ha fatto la cosa migliore che potesse fare: ha trascorso San Valentino fuori casa e stamattina si è pure svegliato tardi! Ha registrato la prima puntata di Sanremo, ma non ha ancora detto che cosa ne pensa.

Divertenti i commenti di Leonardo Pieraccioni e della sua compagna Laura Torrisi, molto amici di Rocco Papaleo, ieri emozionantissimo sul palco dell’Ariston (avete notato che gli tremava la mano?).
Lui dice: “Celentano è come i giochi a Gardaland: prima di arrivare alla canzone devi fare 35 minuti di fila…”. Una battuta degna della sua fama di grande comico.

Laura invece è delusa dall’assenza di fiori sul palco (come darle torto?!?) e anche dai tempi troppo lunghi, tanto che durante lo show di Celentano commenta: “I cantanti intanto dietro se stavano a fa’ de rum e pera pe’ sta’ svegli!!!” e immaginiamo questa frase pronunciata con il suo irresistibile accento toscano.

Elisabetta Canalis pubblica foto del backstage e del suo risveglio a Sanremo in una splendida giornata primaverile insieme con la sua make-up artist. La soubrette ieri ha ricevuto gli auguri delle sue amiche e colleghe Elena Santarelli e Maddalena Corvaglia (che è a San Francisco con il marito e il figlio).

Sa notare come i fan della Santarelli e della Torrisi chiedano alle due quando toccherà a loro salire sul palco di Sanremo, ma Laura è la più pessimista “Quando rimetteranno i fiori e quando me lo chiederanno, cioè mai!” risponde. Ma c’è da scommettere che in tanti l’avrebbero preferita alla sconosciuta (e sfortunata) Ivana Mrazova…

Attendiamo con curiosità i commenti di domani sulla puntata di stasera, intanto Francesco Facchinetti, che oggi su Radio Kiss Kiss ha intervistato la Mrazova, si prepara a guardarla in compagnia dei suoi tantissimi amici.

Nella foto in apertura il momento più visto della prima serata, quando Papaleo si è tolto il loden. Occorre far notare che in quel momento su Canale 5 e altri canali c’era la pubblicità.
Prev Gli scatti sexy di Bar Refaeli per una linea di bikini con assi dello sport
Next Sanremo 2012 - seconda serata: la TwitterCronaca

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!