Sanremo 2012: su “Tv Sorrisi e Canzoni” peso e taglia dei cantanti. Ma perché?!?

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica il peso e la taglia dei cantanti in gara tra i big. Ma che senso ha?

Francesco Renga 76, Noemi 57, Irene Fornaciari 67, Emma Marrone 48, Samuele Bersani 75, Chiara Civello 57, Arisa e Dolcenera “non pervenuto”… No, non è una pagella con voti da 1 a 100 per la canzone che porteranno a Sanremo. I numeri accanto ai nomi dei cantanti indicano il loro peso in chilogrammi. E per essere ancora più precisi ci sono anche le taglie.

Questa “bizzarra” annotazione si trova sul numero di questa settimana di Tv Sorrisi e Canzoni, la rivista diretta da Alfonso Signorini ed edita da Mondadori. In copertina, come avviene ogni anno nella settimana che precede il Festival di Sanremo, ci sono i conduttori, mentre in quella del prossimo numero già sappiamo che ci saranno Gianni Morandi e tutti i cantanti che gareggiano tra i big.

Per non farci mancare proprio nulla, Signorini e i suoi colleghi hanno deciso di indicarci di ogni cantante in gara il peso e la taglia oltre al brano preferito e al primo successo musicale. Queste ultime due curiosità sono certamente più sensate, visto che parliamo di cantanti, ma il peso e la taglia a che cosa servono? Mica si tratta di modelle o di atleti!

Ora ci manca solo che le fan di Emma, sicuramente di una fascia d’età “particolare”, si mettano in testa di portare la 40 come lei. Per fortuna c’è Arisa che invece di rispondere con un numero alla domanda “Che taglia porti?” risponde solo “Quella giusta”.

Prev Madonna in tour dal 29 maggio. A giugno in Italia, ecco i biglietti
Next Ricetta per un buonissimo contorno: riccioli di patate al forno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment