Sanremo 2013: Marco Mengoni ha brindato con il Valdobbiadene Docg

A Casa Sanremo centinaia di bottiglie di spumante della cantina di Bortolin Angelo.

Tutti i cantanti del 63° Festival di Sanremo hanno potuto brindare con le bollicine del Valdobbiadene Docg di Bortolin Angelo a “Casa Sanremo Suona con Radio Italia 2013” e ovviamente una bottiglia è stata stappato in onore del vincitore Marco Mengoni, che già aveva brindato con questo spumante dopo una sua esibizione del settembre 2011.

Il Valdobbiadene Docg ha accompagnato gli appuntamenti musicali e radiofonici all’interno della struttura del Palafiori, a pochi passi dall’Ariston.
Desiderio Bortolin, titolare della cantina di Guia di Valdobbiadene, ha regalato delle bottiglie ai diversi artisti, ciascuna con una originalissima personalizzazione, nel corso delle loro interviste in diretta negli studi televisivi di Radio Italia.

Tutti gli ospiti di Casa Sanremo 2013 hanno ampiamente apprezzato le bollicine offerte dalla Bortolin Angelo Spumanti che ha potuto così far conoscere ad un pubblico trasversale le qualità organolettiche del Valdobbiadene Docg, spumante italiano d’eccellenza sempre più apprezzato nel mondo.

I prodotti della Cantina Bortolin Angelo sono scelti spesso per eventi importanti come, oltre il Festival di Sanremo, anche i David di Donatello e il tour italiano di Bruce Springsteen and the E Street Band.
Gli spumanti della Cantina sono riconosciuti ovunque come l’espressione più autentica del Valdobbiadene Docg in quanto prodotti con le migliori uve vocate del territorio provenienti dai vigneti di famiglia ancor oggi coltivati, curati e vendemmiati rigorosamente a mano con quella passione antica che si può tramandare solo di padre in figlio.

Prev Accessori MiniPà primavera 2013 con colori allegri e scritte ironiche
Next World Cart fa diventare glamour anche la carta igienica!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!