La giovane Miss Emilia che ha ricevuto l’anello di fidanzamento durante le finali di Miss Italia, dove si classificò terza, vuole fare la stilista.
“Creare un brand mio è sempre stato un sogno” dice raggiante Sarah Baderna, la ventenne Miss Emilia arrivata terza alle finali di Miss Italia 2011 a Montecatini, tappa importante anche per la sua vita privata, perché durante la kermesse il suo fidanzato le fece e la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento.
La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma Sarah, che come molte Miss fa la modella, ha deciso di mettersi in proprio e di creare un suo brand. Mentre studia Economia e Amministrazione delle Imprese all’Università Bicocca di Milano sta realizzando la sua prima collezione per la prossima stagione autunno-inverno. Il primo campionario dovrebbe essere pronto a marzo e il lancio vero e proprio è programmato per settembre.
Sarah si sta facendo aiutare dai suoi genitori, in particolare dal padre che ha esperienza nella gestione di aziende. Lei, invece, si sta occupando del logo e di tutto ciò che riguarda gli abiti, che sono realizzati in un laboratorio specializzato di Brescia. Vuole anche comparire nella campagna pubblicitaria.