Moda

Sarah Baderna, Miss futura sposa, lancia un suo brand

La giovane Miss Emilia che ha ricevuto l’anello di fidanzamento durante le finali di Miss Italia, dove si classificò terza, vuole fare la stilista.

“Creare un brand mio è sempre stato un sogno” dice raggiante Sarah Baderna, la ventenne Miss Emilia arrivata terza alle finali di Miss Italia 2011 a Montecatini, tappa importante anche per la sua vita privata, perché durante la kermesse il suo fidanzato le fece e la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento.

La data delle nozze non è ancora stata fissata, ma Sarah, che come molte Miss fa la modella, ha deciso di mettersi in proprio e di creare un suo brand. Mentre studia Economia e Amministrazione delle Imprese all’Università Bicocca di Milano sta realizzando la sua prima collezione per la prossima stagione autunno-inverno. Il primo campionario dovrebbe essere pronto a marzo e il lancio vero e proprio è programmato per settembre.

Sarah si sta facendo aiutare dai suoi genitori, in particolare dal padre che ha esperienza nella gestione di aziende. Lei, invece, si sta occupando del logo e di tutto ciò che riguarda gli abiti, che sono realizzati in un laboratorio specializzato di Brescia. Vuole anche comparire nella campagna pubblicitaria.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Moda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *