Satellite Paris: a Milano il monomarca in via Manzoni 16

Il brand francese di gioielli arriva nella capitale italiana della moda.

Satellite Paris Milano

Satellite Paris arriva a Milano. Per la prima volta nel capoluogo meneghino sarà inaugurato un monomarca del celebre brand francese di gioielli fondato circa trent’anni fa dalla coppia globe-trotter formata da Sandrine Dulon e Daniel Ouaki.

A febbraio la nuova boutique sarà aperta in via Manzoni al numero civico 16 e accoglierà i clienti in un universo unico e originale, come originali sono tutte le creazioni che prendono vita nell’atelier parigini, libere e indipendenti dai dettami della moda, pezzi senza tempo che unisco il savoir-faire della haute couture con il gusto per il prezioso come il ricamo, l’incastonatura di pietre e la tessitura.

Attenzione ai dettagli, materiali di prima qualità e un tocco di esuberanza caratterizzano i gioielli Satellite Paris interamente realizzati a mano da artigiani specializzati. Ogni pezzo è dunque assolutamente unico.

Lo store di via Manzoni è grande 24 metri quadri e associa l’eleganza discreta dei salotti al rigore minimalista della museologia. Anche i vassoi di presentazione, i cofanetti, le scatole, i sacchetti regalo sono stati disegnati nei dettagli, in fondo il motto del brand è proprio “It’s all in details”!

Sandrine Dulon è un’etnologa figlia di un collezionista d’arte primitiva e di una disegnatrice di gioielli, Daniel Ouaki è un fotografo e i due hanno avviato l’attività nel 1987.

Prev Manuel Bozzi presenta il nuovo Dancefloor Ring
Next Orologi HOOPS 2016: il nuovo modello Chérie Glitter

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!