Scarpe che passione sulle mug di Christopher Vine

Per chi ama le scarpe alle follia ecco le tazze a tema disegnate dal designer australiano Christopher Vine.

Chi ama i gatti o i cagnolini può circondarsi di oggetti che hanno la forma dei loro animaletti preferiti, appendere poster e comprare anche oggetti per le casa con su stampato un bel musetto peloso.
Ma chi ama le scarpe? Ebbene, vi presentiamo tre bellissime tazze pensate per chi è convinto che le scarpe non servano solo a coprire i piedi o a camminare bene, ma siano degli oggetti da venerare.

Il pluripremiato designer di origine australiana Christopher Vine ha disegnato una serie di mug con su il disegno di un bel paio di scarpe (o in alcuni casi anche più di una). Ogni tazza è contenuta in una deliziosa scatoletta ovale.

Vediamone alcune delle più belle (quella in alto è un’edizione speciale a favore della lotta contro il cancro):
Opera Shoes Mug

Red Stiletto Shoes Mug

5th Avenue Show Mug

Il prezzo è di circa 13 euro.
E ci sono anche le scatole per conservare i gioielli come questa che ha su una bella scarpa a pois, la Polka Dot Stiletto Jewellery Box (che costa intorno ai 12 euro).

Oltre a tazze e scatole ci sono anche noteboook, candele, lampade, bicchieri, make-up bag e altri bellissimi oggetti con su scarpe eleganti.

Le tazze di Christopher Vine si trovano anche con altre stampe per chi non avesse la fissa delle scarpe…
È bene sottolineare che più che delle tazze da usare per bere il tè o una tisana, sono dei soprammobili, perché non si possono usare nel microonde e in un altro tipo di forno, né si possono lavare nella lavastoviglie. Se volete usarle lavatele a mano e versateci dentro l’acqua già riscaldata a parte.

Prev Biancaneve mania al cinema e in tv
Next Uno sguardo alla maison

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment