ModaScarpe

Scarpe Deichmann: l’Italian Blogger Collection 2016

Deichmann Italia - Fashion Blogger Collection AI 2016

Scelte come brand ambassador Alessia Milanese, Alice Cerea e Flora Dalle Vacche.

Deichmann Italia - Fashion Blogger Collection AI 2016

Deichmann continua la sua collaborazione con le fashion blogger italiane e per la collezione autunno-inverno 2016 ha selezionato 15 modelli di scarpe scelti da Alessia Milanese di The Chili Cool, Alice Cerea di Babywhatsup e Flora Dalle Vacche di Flora’s Runaway. Ogni ragazza ha selezionato cinque modelli con Deichmann Italia e con i fashion expert del gruppo e il risultato è una collezione in edizione limitata dallo stile tutto italiano che sarà in vendita da metà settembre.

Alessia Milanese ha scelto cinque diversi modelli di brogue, oxford e francesine da abbinare a un abbigliamento classico o sportivo, Alice Cerea ha optato per rocchetti e stivaletti chelsea comodi e grunge, mentre Flora Dalle Vacche si è lasciata conquistare da stivali alti e overknee in caldi colori autunnali che vano dal cammello al rosso e l’immancabile nero. 15 modelli in tutto che soddisfano i gusti più disparati e che si adattano a stili diversi, li potete vedere nella fotogallery qui di seguito.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *