Scarpe estate 2012: i sandali Menghi Shoes colorati e… fioriti

Le scarpe estive interamente made in Italy si riempiono di fiorellini colorati come un prato fiorito.


Indubbiamente molto carini i sandali proposti quest’anno da Menghi Shoes per la stagione estiva. Colori vivaci per un modello brioso, impreziosito da piccoli fiorellini di due colori. Una delle versioni più belle è quella con i fiori fucsia e arancio, ma anche quelli verdi e blu non scherzano.
Tra l’altro ci sono anche delle borse (shopper e bauletto) da abbinare negli stessi colori e con gli stessi materiali lucidi e allegri.

Menghi Shoes, sul mercato calzaturiero da 25 anni, ha come cavallo di battaglia proprio i sandali in plastica per l’estate, ma anche durante la stagione più fredda si sbizzarrisce con graziosi modelli di scarpe, soprattutto stivali.

Essendo scarpe realizzate completamente in Italia, la manifattura è eccellente e il design originale. Molta cura viene prestata ai dettagli e c’è una continua ricerca di nuove soluzioni tecniche.
Le scarpe Menghi Shoes sono sempre molto pratiche, giovanili, di ottima qualità e con un design che attira certamente l’attenzione. Il prezzo per questi sandali si aggira intorno ai 75 euro, una ventina di euro in più per le borse.

Prev Marilyn rivive al cinema grazie alla straordinaria Michelle Williams
Next Pepe Jeans London: nella collezione Andy Warhol è Marilyn Monroe mania!

2 Comments

  1. Ciao ho comprato la borsa shopping della linea Swarovski e mi si è spaccata sui lati, a qualcuno di voi e’ successo? Ho anche chiamato l’azienda ma mi hanno detto che non me la cambiano, assurdo!!!

    Reply

Leave a Comment