
Per chi è a caccia di calzature “bizzarre”, ma allo stesso tempo (incredibilmente…) di classe per l’inverno 2018-2019, abbiamo scovato nella rete un paio di scarpe davvero particolari: sono le décolleté Suzy di Louis Vuitton. La loro caratteristica è di avere una morbida pelliccia di agnello, proposta in due colori, blu cielo o rosa chiaro (Suzy Pump), a seconda dei gusti. È come avere ai piedi un peluche o una nuvoletta…
Queste décolleté Louis Vuitton hanno la caratteristica suola con strisce e le iniziali del brand stampate come tutti gli articoli di pelletteria personalizzati Mon Monogram. Queste scarpe sono interamente Made in Italy, la suola è in cuoio e il tacco è di 10,5 cm.
Per la cura delle décolleté Suzy, il brand consiglia di riporle nei due sacchetti di feltro forniti al momento dell’acquisto e conservarle in un luogo fresco, asciutto e ben ventilato. Non possono entrare in contatto con acqua, sostanze che contengono alcol (come profumi o solventi ecc.) né con prodotti abrasivi. Se accidentalmente si bagnano bisogna lasciare che si asciughino completamente prima di pulirle. Insomma, guardate bene le previsioni del tempo prima di indossarle. Il prezzo? Be’, come sempre è per “poche”: 780 euro per avere ai piedi un agnellino scuoiato e stare costantemente attente a dove camminiamo per non rovinarle…