Scarpe per l’estate 2013: ballerine, infradito e sandali FitFlop

Una collezione di scarpe comode ma anche molto glamour.

Sandali FitFlop estate 2013

Comodità, libertà, ma senza mai rinunciare a un tocco glamour: è quello che tutte le donne cercano nelle proprie scarpe anche d’estate, quando il caldo fa venir voglia di andare in giro scalze, quando piuttosto che far soffrire i piedi si preferirebbe non uscire di casa. Tra ballerine, infradito e sandali, è impossibile non trovare la soluzione ideale nella collezione che FitFlop propone per l’estate 2013.

Ci sono le ballerine in cavas con suola con tecnologia Biomimetix in vari colori al prezzo di 109 euro, disponibili anche in pelle a 119 euro.
Poi abbiamo le infradito sportive con morbide fasce incrociate e suola con tecnologia Microwobbleboard che costano 79 euro e le infradito nubuck con inserto pietra ovale in PVC a 89 euro.
Sempre con la stessa suola ci sono anche le infradito in pelle verniciata con applicazione di tre pietre in PVC a 69 euro e quelle in pelle scamosciata decorata con due petali di tonalità diverse a 99 euro.

Per chi preferisce i sandali, FitFlop propone due modelli: Ollo Sandal, che sono adatti per affrontare lunghe passeggiate e ore di shopping tra le vie più cool delle città, e Chada Sandal, per non abbandonare la comodità nemmeno durante l’aperitivo serale.

Prev Gelato Festival 2013: dopo Firenze anche Milano, Torino e Roma
Next Bambini autistici: raccolta fondi con Fondazione Oltre il Labirinto fino al 16 giugno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!