Scarpe per l’estate 2013: sandali, espadrilles e zeppe Ska Flamenquitas

Colori vitaminici e tonalità pastello per la bella stagione.

Scarpe estate 2013 Ska Flamenquitas

Il brand Ska lancia una nuova linea di scarpe aperte per l’estate 2013: si tratta di Flamenquitas, che comprende tutti i tipi di scarpe più adatte alla stagione calda, per stare comode,

Nella collezione troviamo le zeppe in tinte accese e decise, per rendere il look coloratissimo ma sempre ricercato e attento ai dettagli, per tutte le donne che ci tengono a essere sempre chic.

Le zeppe in tinta unita, in corda, treccia, sughero sono perfette per chi ama anche i dettagli vintage e spesso opta per un outfit retrò. Zeppe e plateau si possono scegliere di differenti altezze: 3, 5, 8 e 11 centimetri.

Molto belli anche i sandali con cinturino alla caviglia, fascette di diversi spessori e sfumature che ricordano la calda terra di Spagna, cui si affiancano nuance più shock come fucsia e turchese, per un guardaroba all’insegna del colore e per essere sempre pronte a qualsiasi abbinamento. I sandali vestono tomaie in capretto scamosciato, piqué e vacchetta, formate da listini intrecciati o da fasce uniche chiuse in un fiocco sulla punta open toe. La suola vede inserti in corda e propone due diverse altezze.

I modelli Flamenquitas hanno un’anima chic ma un carattere gitano: moka, beige e cuoio si mixano a palette lilla, arancio, verde acqua e bianco. Speciali texture optic, nero, mini borchiette e zeppa floreale completano la dettagliatissima offerta di colori e tessuti.

Per chi ama invece le linee semplici e i dettagli morbidi, Flamenquitas Espadrilles, propone modelli più classici rivisitati con accesissime tinte unite che vanno dall’azzurro al verde acido. Per i dettagli, corda da legare intorno alla gamba alla schiava oppure da tenere morbida sulla caviglia.

Prev Orologi Hoops Glam e Gummy in versione fluo per l'estate 2013
Next La nuova Linea Bimbi Bio 2013 de "I Provenzali"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!