Scarpe primavera-estate 2017: la collezione Addington di Sorel

Modelli glam e funzionali allo stesso tempo.

Scarpe primavera-estate 2017 - Collezione Addington di Sorel

Tra le proposte più interessanti per la primavera-estate 2017 ci sono certamente quelle di Sorel, brand premium di stivali, che presenta la collezione Addington: una serie di modelli di ankle boots e sandali con tacchi robusti in cuoio, che garantiscono praticità e comodità in tutte le situazioni, e con originali aperture per un tocco super-glam.
Queste scarpe si adattano a diversi tipi di outfit, dal più rock con jeans stretti e giacca da biker ai più romantici, con vestitini a stampa floreale e cardigan pastello. Insomma, le combinazioni sono davvero infinite grazie alla versatilità dei modelli e alla vasta scelta di colori del cuoio.
Il modello Addington Bootie è realizzato in pelle pieno fiore con robusto tacco in cuoio ed è venduto al prezzo di 200 euro. Addington Cut Out è un originale stivaletto con ritagli e inserti elasticizzati (190 euro), mentre Addington Cuff è un sandalo con tacco in pelle pieno fiore con fasce di tela e cinturino regolabile alla caviglia (190 euro). Infine Addington Sandal, un sandalo con lacci a punta aperta e cinturino alla caviglia regolabile con robusto tacco in cuoio (180 euro).
Li potete vedere nella fotogallery qui di seguito

Prev Tuscany Food Awards 2017: tutti i vincitori
Next Siero viso anti-âge Suprem’Advance Premium: caratteristiche e prezzo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!