Scent of design: The Merchant of Venice e la nuova collezione per ambiente

The Merchant of Venice - Collezione Nason Moretti

Uno tiene en sus manos el color de sus dìas… Rutina o Estallido (Mario Benedetti)
Prendiamo alla lettera, senza parafrasarlo, il significato di questa frase poetica. Come vogliamo colorare la nostra giornata? Con l’energia esplosiva del rosso o con la rilassante serenità dell’azzurro? Oppure con una combinazione tra colori dorati e intensi e il verde antistress della natura?

Ora spingiamoci oltre e pensiamo un’esperienza multisensoriale: il profumo dell’ambra, del legno di Cachemire, oppure del lino o dei fiori di arancio, esaltati dall’effetto della luce e dai colori del vetro di Murano.

È chiaro che stiamo parlando della nuova collezione di profumatori d’ambiente nata dalla collaborazione tra The Merchant of Venice e la prestigiosa fornace NasonMoretti e presentata in occasione del Fuorisalone di Milano nel nuovo negozio di Via Brera.

Il pezzo della collezione che più di ogni altro vi trasporterà in questo viaggio di aromi e colori è la lanterna String: ricaricabile con tea light disponibili in quattro diverse fragranze, richiama la forma dei bicchieri da cognac. Quando la luce della fiammella si infrange sulla texture rigata del vetro di Murano crea un carosello di giochi di luci colorate, con un delizioso effetto cromoterapico. Non soltanto un diffusore di aromi, quindi, ma una vera opera d’arte, al pari dei vasi diffusori a bastoncini che completano la collezione, preziose creazioni dell’abilità dei maestri vetrai di Murano nei colori giallo e arancione, blu e viola, giallo e blu.

Per lanterna e diffusori, in vendita nei negozi monomarca del prestigioso brand dell’arte profumatoria veneziana, queste sono le fragranze disponibili
Egyptian Linen
Orange Flower
Amber Intense
Cashemire Wood

Prev Coachella 2017: una mappa dei Top Influencer
Next Occhiali da vista: Carolina Crescentini in Ray-Ban Round

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!