Schiuma per capelli: Marine Moisture Mousse di Marlies Möller

Marine Moisture Mousse per capelli

Marlies Möller introduce nella su alinea Marine Moisture una nuova schiuma idratante per capelli morbidi e luminosi: si chiama Marine Moisture Mousse ed è a base di estratti vegetali di origine marina che aiutano a riparare e rinforzare la struttura dei capelli che sono sottoposti allo stress di piastre, peon, inquinamento atmosferico, sbalzi di temperatura e stress.

I capelli disidratati e indeboliti trovano una nuova vitalità grazie all’idratazione intensa e di lunga durata garantita da questa schiuma cremosa e morbida, che si può usare come alternativa al balsamo e senza risciacquo. È ideale per chi vuole rendere i propri capelli brillanti, setosi ed elastici: basta distribuire una noce di prodotto sui capelli tamponati e ancora umidi e massaggiare una piccola quantità extra di prodotto anche sul cuoio capelluto, poi procedere con lo stilino abituale.

Per quanto riguarda gli ingredienti attivi troviamo estratto di alghe verdi, glossyliance, cheratina di origine vegetale e olio di avocado. L’estratto di alghe verdi fornisce ai capelli e al cuoio capelluto il livello di idratazione ottimale. Con il termine glossyliance si fa riferimento a una combinazione di buccia di limone ed estratto di zucchero di canna che addolcisce la struttura del capello e assicura un meraviglioso effetto vellutato e luminoso, La cheratina di origine vegetale riempie dall’interno la cuticola ed evita l’indebolimento e la rottura dei capelli, che diventano così più sani e facili da districare. L’olio di avocado nutre i capelli e dà una piacevole sensazione di freschezza, facendoli risultare più morbidi e non appesantiti. Il formato da 150 ml è venduto al prezzo di 31 euro nelle profumerie selettive concessionarie del marchio Marlies Möller.

Prev Profumo Joy by Dior: prezzo e recensione
Next Cambio di stagione: cosa mangiare per restare di buonumore

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment