Scostumata presenta i multibikini, i costumi interi e gli zainetti 2019

Multibikini Scostumata Bikini

Tra le collezioni moda mare 2019 troviamo quella di Scostumata, che propone una linea di Multibikini davvero unica e originale, nata dalla creatività di Lorenza Fidelio, giovane designer siciliana che ha iniziato a realizzare i bikini per sé e ha poi deciso di brevettare la sua idea. Lorenza disegna personalmente tutte le fantasie dei suoi Multibikini ed è responsabile della direzione artistica del brand, inoltre segue personalmente la produzione e la commercializzazione delle collezioni.

L’intenzione di Lorenza Fidelio è quello di regalare alle donne qualcosa di unico e personalizzazione e per questo è sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Con le sue creazioni non ci sarà più la preoccupazione di incontrar sin spiaggia qualcuno che abbia lo stesso costume! Scostumata, infatti, punta tutto sull’esclusività e l’originalità. Ogni giorno si può scegliere il proprio look in base all’umore e alla voglia di divertimento. Dai bikini sexy e giocosi ai monospalla, dalla fascia ai triangolini per un costume sempre al top!

La collezione di Scostumata include, oltre ai multibikini, anche dei sensuali costumi interi e una linea di zainetti, perfetti non solo per la spiaggia, ma anche per le nostre giornata da turiste.

Prev Teetopia: il Made in Italy che esalta la t-shirt come mezzo di comunicazione
Next Avocado per dimagrire? Lo dice anche la scienza!

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment