Seeoo presenta gli occhiali pince-nez

La nota casa austriaca rivisita un modello molto usato a fine Ottocento.

Occhiali Seeoo pince-nez tascabili mini-dimensioni

Gli occhiali pince-nez, quelli senza aste che venivano usati soprattutto alla fine dell’Ottocento per correggere la presbiopia, tornano di moda grazie a Seeoo che ha realizzato una nuova collezione rivisitando il modello in chiave moderna.

La nota casa austriaca, che sarà presente al Mido Eyewear Show, ha creato questa nuova collezione unendo tradizione e modernità grazie alle tecniche dell’arte ottica artigianale, i materiali innovativi, il design all’avanguardia: il risultato è un occhiale semplice e funzionale.

Questi occhiali unisex sono caratterizzati da mini-dimensioni: la custodia sempre una carta di credito facilmente riponibile in un portafoglio o nel taschino della giacca.

Presto questo nuovo modello sarà in vendita nello shop online di Seeoo e nei migliori rivenditori di ottica in Italia e all’estero.

A Mido Eyewear Show Seeoo presenterà due collezione: Seeoo Luxury, unica e sofisticata con i suoi preziosi astucci decorati con polvere di stelle Swarovski e perle; Seeoo Passion con dieci modelli di astuccio cool in pelle, cavallino, pittore e altre fantasie e materiali progettati per il comfort e l’esclusività.

Prev I gioielli con il Piccolo Principe firmati Pietro Ferrante Jewels
Next Byblos Profumi interpreta i colori Pantone 2016, Serenity e Rosa Quarzo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!