Sephora apre un beauty store a Pisa

Il primo negozio del brand francese nella città toscana.

Sephora nuovo beauty store Pisa

In Corso Italia 55 a Pisa è stato inaugurato il primo beauty store Sephora nella bella città della Toscana famosa in tutto il mondo per la sua Torre.

Where Beauty Beats è il nuovo claim che esprime al meglio l’identità della catena francese che fa parte del gruppo LVMH caratterizzata da innovazione, energia, audacia.

Il nuovo negozio Sephora si estende su una superficie di 300 metri quadrati su due livelli. Al piano terra ci sono tutti i prodotti per il make up, mentre il primo piano è dedicato ai prodotti per la cura della pelle e ai profumi. Le nove vetrine che caratterizzano lo store di certo attireranno molte visitatrici che saranno incuriosite dall’innovativo concetto di Express Beauty Service.

Da Sephora ci si può fermare tutto il tempo che si vuole e testare, annusare e osservare i prodotti con l’aiuto del personale.

Nello store il nero è il colore dominante, intervallato da inserti bianchi che danno luminosità. Il concept del negozio si basa su uno stile moderno e contemporaneo: beauty e design si influenzano a vicenda e vivono in perfetta armonia, strettamente legati tra di loro, per dare vita a un connubio di stile e raffinatezza.

Tra le marche vendute in esclusiva nel punto vendita ci sono Strivectin, Algenist, Rexaline, José Eisenberg e Sampar.
Nel beauty store Sephora di Pisa si possono sperimentare direttamente alcuni dei molteplici servizi dedicati alla bellezza. Al suo interno infatti, è possibile trovare due make up point, dove make up artist professionisti saranno a disposizione delle clienti per proporre i look di maggior tendenza e un Brow Bar Benefit, brand americano eletto da moltissime stars come unico “stilista” delle loro sopracciglia. Nel Brow Bar di Benefit bastano 20 minuti per avere una depilazione professionale fatta con cera e pinzette, per ridefinire lo sguardo, ridisegnare il sopracciglio e avere un look glamour, perfetto e in ordine.

Prev Gioielli: aperto a Firenze il monomarca Annamaria Cammilli
Next La linea Nashi Argan Solare per proteggere i capelli dal sole

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!