Sephora e Wolford insieme il 12 febbraio 2013 a Milano per rendere tutte irresistibili!

I segreti per un make-up perfetto, i consigli dello stylist Wolford e… la Pole Dance!


Una partnership ad alto tasso di seduzione quella tra Sephora, rinomata catena internazionale della beauty cosmesi, e Wolford, azienda leader nel settore del luxury leggera e della lingerie.

I due prestigiosi brand collaboreranno per rendere irresistibili tutte coloro che il 12 febbraio si presenteranno nei negozi di Milano in Corso Vittorio Emanuele e in Corso Venezia 8, dalle 17.30 alle 20.

Nello store Sephora in Corso Vittorio Emanuele, infatti, ci sarà il Passion Corner, una postazione in cui uno stylist Wolford dispenserà consigli su come realizzare un look romantico e provocante per il giorno di San Valentino. Ci sarà anche l’esibizione delle ballerine di Pole Dance, una delle danze più hot & cool del momento. Le ragazze, che indosseranno i nuovi look primavera/estate 2013 di Wolford, saranno a disposizione di chi vuole imparare qualche passo per stupire il proprio fidanzato.

Presso lo store Wolford di Corso Venezia 8, invece, un make-up artist di Sephora svelerà alle clienti dei piccoli segreti di bellezza per un trucco impeccabile, in linea con lo stile di lingerie scelto da ognuna.

Insomma, per chi andrà nei negozi Sephora e Wolford di Milano il 12 febbraio si prospetta un San Valentino poco convenzionale, ma ad alto tasso di seduzione!

Prev San Valentino 2013: i portachiavi con dedica di NAVA
Next Macef 2013: le collezioni Love Therapy e Willow for Weissestal

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment